Nord Ponteggi progetta e monta ponteggi per l’edilizia civile dedicati alla costruzione e ristrutturazione di abitazioni, appartamenti, ville, palazzine e condomini, oltre che per la realizzazione di passaggi carrai o pedonali, anche durante i lavori.
Ogni articolo montato è inoltre dotato di mantovane per la protezione dalla caduta dei detriti, di teli o reti di protezione.
IMPALCATURE PER RISTRUTTURAZIONI EDILI
La gamma di ponteggi della nostra azienda è costituita da soluzioni differenti che permettono agli operai di lavorare in totale sicurezza anche ad alta quota, oltre a proteggere i passanti e l’ambiente circostante dalla caduta di materiale edile. Ogni impalcatura è completamente smontabile e assicura massima robustezza e affidabilità, perché montata da tecnici qualificati, in possesso del patentino richiesto per legge. Per l’edilizia, la ditta utilizza ponteggi con tre sistemi previsti dalla vigenti norme: sistemi a tubi giunti, il cosiddetto ponteggio a tubi innocenti; sistema a telai prefabbricati, ideale per facciate lineari; sistema multidirezionale per la realizzazione di strutture a tre dimensioni.
PONTEGGI IN ALLUMINIO E ACCIAIO
Nord Ponteggi noleggia ponteggi in acciaio e in alluminio. I primi sono indicati per la realizzazione di nuove costruzioni, restauri, rifacimento facciate, assemblaggio palchi e posa di cappotti termici in edifici già esistenti. I secondi, invece, sono l’ideale per lavori di tinteggiatura, per la manutenzione e rifacimento di tetti, oltre che per lavorare in contesti complicati, grazie al carico ridotto sul punto di appoggio e all’estrema leggerezza. Disponiamo di differenti tipologie di ponteggi che si diversificano per altezza, dimensione e portata, e forniamo ai nostri clienti soluzioni per tutti gli abituali contesti di intervento.