Noleggio e montaggio di ponteggi per l’edilizia.

Questo è il core business di NORD PONTEGGI che per ogni esigenza costruttiva, progettuale e di restauro ha la corretta soluzione per facilitare lo svolgimento del lavoro, ma con sicurezza e affidabilità certificate.

Operiamo in tutto il Nord Italia offrendo consulenza specifica e preventivi gratuiti in loco.

CONTATTI

LE NOSTRE OPERE

CASTELLI DI SERVIZIO

PONTEGGI PER RESTAURO CONSERVATIVO

PONTEGGI PER EDILIZIA

Ponteggi In Metallo

PATENTINI E CORSI

NOLEGGIO

MONTAGGIO

I nostri servizi

Azienda

PONTEGGI IN ALLUMINIO

noleggio ponteggi per ristrutturazione case

La Nord Ponteggi noleggia e monta ponteggi in metallo, acciaio e alluminio, per differenti applicazioni: dall’edilizia all’organizzazione di eventi. Ogni soluzione proposta è assemblata a norma di legge e garantisce una sicurezza certificata in ogni condizione di lavoro, anche la più complessa.

 

PONTEGGI IN ALLUMINIO E IN ACCIAIO

Nord Ponteggi noleggia ponteggi in acciaio e in alluminio. I primi sono indicati per la realizzazione di nuove costruzioni, restauri, rifacimento facciate, assemblaggio palchi e posa di cappotti termici in edifici già esistenti. I secondi, invece, sono l’ideale per lavori di tinteggiatura, per la manutenzione e rifacimento di tetti, oltre che per lavorare in contesti complicati, grazie al carico ridotto sul punto di appoggio e all’estrema leggerezza. Disponiamo di differenti tipologie di ponteggi che si diversificano per altezza, dimensione e portata, e forniamo ai nostri clienti soluzioni per tutti gli abituali contesti di intervento.

 

PONTEGGI SU MISURA

ponteggi in metallo bergamo

La nostra azienda propone ponteggi in alluminio e acciaio fuori schema, cioè con dimensioni particolari perché adatti a lavori di costruzione e ristrutturazione in luoghi particolari, come in centri storici, ad esempio, dove può capitare di avere a disposizione uno spazio ridotto di movimento. Affidatevi a Nord Ponteggio e potrete avere un ponteggio a noleggio ad hoc per ogni situazione.

Share by: